FORMAZIONE | COLLABORAZIONI E ALTRI CORSI

Corso di Alta Formazione AFAG

Corso di Alta Formazione per Amministratori giudiziari di Aziende e Beni Sequestrati e Confiscati, organizzato dal CSGP - Centro Studi "Federico Stella” sulla Giustizia penale e la Politica criminale dell´Università Cattolica del Sacro Cuore in collaborazione con il DEMS - Dipartimento di Studi europei e dell´Integrazione internazionale dell´Università degli Studi
di Palermo.

 

In collaborazione con la Procura Nazionale Antimafia, il Tribunale di Milano, l´Agenzia Nazionale per l´amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (ANBSC) e la Banca d´Italia (sede di Milano).

 

 

Vai alla pagina del sito del CSGP dedicata

 

E´ stata inoltrata la richiesta di accreditamento del Corso al Consiglio dell´Ordine degli Avvocati e al Consiglio dell´Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Milano. 

Per la scorsa edizione il Consiglio dell´Ordine degli Avvocati di Milano ha deliberato l´accreditamento del Corso con l´attribuzione di 24 crediti; il Consiglio dell´Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Milano ha deliberato l´accreditamento del Corso con l´attribuzione di 130 crediti.

 

Le spese per la formazione continua e obbligatoria dei professionisti iscritti agli albi sono deducibili dal reddito di lavoro autonomo nel limite del 50% (Circolare Agenzia delle Entrate n. 35/E/2012).