Convegno e Assemblea dei Soci AODV231

Ieri pomeriggio si è tenuto il convegno annuale dell´Associazione dal titolo "Il modello disfunzionale: la giurisprudenza su modello organizzativo e Organismo di Vigilanza e il giudizio di adeguatezza. L´esperienza della prassi e le necessità di riforma” al quale sono intervenuti circa 350 professionisti del settore.

 

L´evento, che ha visto la partecipazione di illustri relatori, tra cui l´Avv. Guido Carlo Alleva, il Dott. Giacomo Galli, il Prof. Vittorio Manes, il Dott. Ciro Santoriello e il Sottosegretario agli Affari Esteri, Sen. Benedetto Della Vedova, ha ottenuto il patrocinio del Ministero della Giustizia.

 

Dopo il convegno si è celebrata l´Assemblea dei Soci, che ha nominato per il triennio 2014-2017 il Consiglio Direttivo così composto: Prof. Alessandro Bernasconi, Avv. Umberto Caldarera, Dott. Matteo Caputo, Dott.ssa Diana D´Alterio, Avv. Marco Dell´Antonia, Prof. Giovanni Maria Garegnani (Vice Presidente), Avv. Bruno Giuffrè (Presidente), Dott. Ahmed Laroussi, Avv. Andrea Milani, Dott. Silvio Necchi (Tesoriere), Avv. Elisabetta Rubini, Dott. Roberto Villa.

 

Sono stati inoltre nominati i componenti del Collegio dei Revisori: Dott. Gino Colla, Dott. Giovanni Mazzotta, Dott. Guido Zanardi (Presidente) e del Collegio dei Probiviri: Dott. Francesco Andretta, Avv. Renato Colavolpe, Avv. Umberto Tracanella (Presidente). 

 

Durante l´Assemblea dei Soci è stata premiata la dott.ssa Silvia Marini, vincitrice della 2° edizione del premio di laurea specialistica istituito dall´Associazione.