Diventa socio | Rinnovo e disdetta

RINNOVO
Il pagamento della quota annuale potrà essere effettuato al ricevimento della relativa comunicazione da parte del Tesoriere.
La quota è valida fino al 31 dicembre dell'anno in corso e si intende tacitamente rinnovata, salvo comunicazione contraria.


DISDETTA
La disdetta dovrà essere comunicata via e-mail agli indirizzi segreteriagenerale@aodv231.ittesoriere@aodv231.it, possibilmente entro il 30 Novembre dell'anno precedente.

***
 

Il Consiglio Direttivo delibera che i soci morosi, e quindi già esclusi, che domandano di essere riammessi all’Associazione paghino, oltre alla quota per l’anno in corso, la quota una tantum e quella per l’anno in cui hanno usufruito dei servizi dell’Associazione senza aver corrisposto l’importo associativo e senza aver riscontrato i solleciti amministrativi. Per quanto riguarda i soci cessati, ovvero coloro che hanno comunicato la propria rinuncia alla carica di socio, per essere riammessi dovranno corrispondere esclusivamente la quota per l’anno in corso.
[Delibera del 15 settembre 2021]